ciao

Ramazan-Y

Ramazan-Y

Ciao a tutti. Mi chiamo Ramazan e sono della Turkia. Lavoro come un ingegnere in un'agenzia che produce scivolo per gli albergi e gli aquaparchi. Qui disegno i progiotti usando la programma autocad per i nostri clienti. Sebbene sono ingegnere chemiche, non preferisco di fare il mio lavoro, perché non voglio bene il chemiche. Sono molto occupato durante la mia giornata lavoretta, lavoro a tempo pieno. Qui sono molto contento di essere con voi. Vorrei fare communicazione con qualcuno che parla o impara l'italiano. Questo mi farà molto felice, perché adoro di parlare italiano. Ma non ho finito il corso italiano ancora. Studio la seconda parte di rocket italian, premium plus. Ascolto la musica in modo "newage" dell'internet tutto il giorno. Mi piace molto conoscere i personi stranieri e qui vi aspetto per comminciare di parlare. Arrivederci.
Fran-N

Fran-N

Ciao Ramazan Come sta. Io abito in Australia e ho appena cominciare parte "premium plus". Anch'io ascolto a musica italiano via il internet, (an Apple app.) Quale ti usare? Sono un po' fanatica. Se ti piace, tu vieni e partecipare a altra pagina "ciao a tutti :) vuoi parlare italiano con me?" c'è altra studente. A presto Fran
Ramazan-Y

Ramazan-Y

Ciao Fran. Molto grazie per il tuo resposto. Vorrei parlare con te volantieri. Hai la tua foto? Perché non la inserisci sulla tua pagina? Dunque, dimmi tutto di te. Voglio conoscerti. Arrivederci.
Maria-DiLorenzi

Maria-DiLorenzi

Ciao a tutti, complimenti ad entrambi. Ecco la correzione di alcuni messaggi: Ciao a tutti. Mi chiamo Ramazan e vengo dalla Turchia. Lavoro come ingegnere in un'azienda che produce scivoli per alberghi e parchi acquatici. Disegno progetti per i nostri clienti usando il programma autocad. Sono un' ingegnere chimico ma non lavoro come chimico perche' non mi piace la chimica. Lavoro a tempo pieno e sono molto occupato durante la mia giornata lavorativa. Sono molto contento di essere con voi. Vorrei fare conversazione con qualcuno che parla o sta imparando l'italiano. Adoro parlare italiano. Non ho ancora finito il corso. Sto studiando la seconda parte di Rocket Italian Premium Plus. Ascolto tutto il giorno la musica "newage" da internet . Mi piace molto conoscere persone straniere e vi aspetto per cominciare a parlare. Arrivederci. . Fran N– Mon, 27 Feb 2012 22:50:20 -0600 Ciao Ramazan come stai? Io abito in Australia e ho appena cominciato il corso "premium plus". Anch'io ascolto musica italiana su internet (un'applicazione della Apple). Tu quale usi? Io ne sono una fanatica. Se ti piace, rispondi nella sezione "ciao a tutti vuoi parlare italiano con me?" . Cè anche un' altra studente. A presto Fran . Ramazan Y– Tue, 28 Feb 2012 11:19:56 -0600 Ciao Fran. Molto grazie per la tua risposta. Mi piacerebbe parlare con te. Raccontami un po' di te. Arrivederci.
Fran-N

Fran-N

Ciao Ramazan come stai? Ti spero bene. Sono stato lontano per visitare mia madre. Lei non è bene e ha bisogna di cura. Ho cominciare il premium plus 2 e goderlo molto. Ma la mia memoria è male. Tu, come vai? A presto Fran
Phillip-V

Phillip-V

Ciao Fran, Guarda, guarda, la mia foto. Uffa! Mamma mia! Riguardati Filippo
Ramazan-Y

Ramazan-Y

Ciao Fran. Mi dispiace di sentire che tua madre è malata. Vorrei che tua madre una pronta guarigione. Dimmi, che stai facciendo da tanto tempo? Io invece lavoro come uno sciavo. Talvolta, porto del mio lavoro a casa e poi mi metto di finirlo dopo aver finito la cenà. La vita non è così colorato per me quanto spero perché trascorro tutto del tempo su internet. A presto.
Phillip-V

Phillip-V

Ciao Ramazan, Piacere, molto lieto. Mi chiamo Filippo, di Denver Colorado. Mi dispiace di sentire che lei lavora como uno schiavo. Lei deve rilassarsi di piu'. Pensavo solo in America che lavoriamo troppo. Ci sentiamo Filippo
Maria-DiLorenzi

Maria-DiLorenzi

Ciao a tutti! Cara Fran, mi dispiace sentire che tua madre non sta bene. Tutti i miei auguri di pronta guarigione. Ecco le correzioni dei vostri messaggi: Fran N – April 21, 2012, 6:37 pm Ciao Ramazan come stai? Spero bene. Sono stata lontana per fare visita a mia madre. (Lei) Non sta bene e ha bisogno di cure. Ho cominciato il corso "premium plus 2" e me lo sto godendo molto. Ma la mia memoria non è molto buona. Tu, come va? A presto Fran Phillip V – April 23, 2012, 12:23 pm Ciao Fran, Guarda, guarda, la mia foto. Uffa! Mamma mia! Riguardati Filippo Ramazan Y – April 24, 2012, 2:21 am Ciao Fran. Mi dispiace sentire che tua madre è malata. Auguro a tua madre una pronta guarigione. Dimmi, che stai facendo ultimamente? Io lavoro come uno schiavo. Qualche volta porto lavoro a casa e continuo a lavorare anche dopo cena. Per me la vita non è colorata quanto spero visto che trascorro tutto del tempo su internet. A presto. Phillip V – April 24, 2012, 7:16 am Ciao Ramazan, Piacere. Mi chiamo Filippo e vengo da Denver, Colorado. Mi dispiace sentire che tu lavori como uno schiavo. Ti devi rilassare di piu'. E io che pensavo che solo in America si lavora troppo ! Ci sentiamo Filippo Eh sì Filippo, tu hai proprio ragione. Il lavoro è importante ma la vita bisogna godersela. Ramazan, tu pratichi qualche sport o hai qualche passatempo? Entrambi ti potrebbero dare la possibilità di distaccarti dal lavoro. buona fortuna :)

Ask a question or a post a response

If you want to ask a question or post a response you need to be a member.

If you are already a member login here .
If you are not a member you can become one by taking the free Rocket Italian trial here .